Cultura popolare e solidarietà sociale

Facciamo bellezza, insieme per costruire cose e relazioni

13.05.2018 15:00

Domenica 13 maggio, Via Ovada, a Milano, si riempirà di persone e idee. Ti invitiamo a partecipare a un pomeriggio di festa, laboratori e condivisione, con un obiettivo: “Facciamo bellezza, insieme per costruire cose e relazioni”.

L’evento è il risultato di un percorso di cittadinanza attiva che ha coinvolto associazioni, abitanti e amici di via Ovada, che ha scatenato una grande voglia di prendersi cura delle cose e delle persone del quartiere. 

Il pomeriggio è organizzato con il patrocinio del Municipio 6 di Milano, in collaborazione con il Servizio di Custodia di Zona 6, la Casa delle Culture e delle Associazioni di Via Ovada 1, l’Associazione la Conta, il Collegio di Milano, il Progetto Mix e tante altre realtà di Zona 6.

L’evento inizierà alle 15 e si concluderà alle 18 circa. Nel mezzo: musica rock e tradizionale-popolare, clown, laboratori, una buona merenda e tanto altro ancora. La partecipazione è libera e gratuita e l’evento è aperto a tutti. Se hai un talento particolare, portalo con te! 

 

Vi saremo grati se vorrete dare diffusione elettronica alla iniziativa di cui sopra e/o diffondere la stessa tra le persone che possono esservi interessate. Vi ringraziamo in anticipo.

 

 

Ciao,

Cerca nel sito

Contatti

Associazione La Conta ONLUS via Anemoni 6
20147 MILANO
3386267105