Cultura popolare e solidarietà sociale

MOBILITAZIONE ANTIFASCISTA

23.03.2019 00:00

A TUTTE LE/GLI ASSOCIATE/I DELLA SEZIONE ANPI MARTIRI DI VIALE TIBALDI E SIMPATIZZANTI DI ZONA 5 IN INDIRIZZO

 

Carissime e carissimi,

 

La Sezione ANPI Martiri di Viale Tibaldi aderisce e parteciperà alla manifestazione antifascista che avrà luogo a partire dalle 9,30 DI SABATO 23 MARZO 2019 AL CIMITERO MONUMENTALE DI MILANO, DAVANTI AL MONUMENTO AL DEPORTATO.

 

Invitiamo tutti gli antifascisti, i democratici e tutti coloro che hanno a cuore i valori della nostra Costituzione nata dalla Resistenza a partecipare alla manifestazione di cui sopra.

 

L’appuntamento per noi tutti sarà alle 9,15 di sabato 23 marzo 2019 all’esterno della fermata Monumentale della Linea 5 Lilla della metropolitana sul piazzale del Monumentale sotto le bandiere delle Sezioni di Zona 5 Martiri di Viali Tibaldi,  Stadera e Vigentina. 

 

Ciao

 

Mario/Sezione ANPI Martiri di Viale Tibaldi

 

COMUNICATO DEL 21 MARZO 2019  DEL COMITATO PERMANENTE ANTIFASCISTA DI MILANO

Contrariamente a quanto preannunciato dal Prefetto di Milano il cosiddetto pellegrinaggio dei reduci della Repubblica di Salò, sicuramente affiancati da Lealtà e Azione, al Cimitero Monumentale, per "commemorare", sabato 23 marzo mattina, la nascita del fascismo a Milano, è stato confermato dalla Questura di Milano. Riteniamo gravissima questa decisione con la quale si consentirebbe ai neofascisti di celebrare una data nefasta per l'Italia e per il mondo intero. 

Chiamiamo i democratici, gli antifascisti e tutti coloro che hanno a cuore i valori e i principi della nostra Costituzione nata dalla Resistenza a partecipare alla grande, pacifica e unitaria manifestazione antifascista che si terrà sabato 23 marzo alle 9,30 al Cimitero Monumentale, davanti al Monumento al Deportato, per ricordare tutte le vittime della persecuzione nazifascista.

Roberto Cenati - Presidente Comitato Permanente Antifascista 

cid:part1.1DFC7B11.AA6585CD@tiscali.it


cid:part2.C42373FE.D51312FF@tiscali.it

ASSOCIAZIONE NAZIONALE PARTIGIANI D’ITALIA

 

 

 

 

 

 

 

 

Nessuna descrizione della foto disponibile.

Cerca nel sito

Contatti

Associazione La Conta ONLUS via Anemoni 6
20147 MILANO
3386267105